“Cornuto chi sporca”, cartello davanti casa di proprietario indignato

“Cornuto chi sporca”, cartello davanti casa di proprietario indignato

247 views
0
SHARE

Non è certo un manifesto alla poesia e mira solo a pungere sull’orgoglio chi, privo del minimo senso civico, deposita il classico sacchetto di spazzatura davanti l’altrui proprietà, in questo caso una villetta.

Il cartello politicamente scorretto mira a far desistere il solito ignoto che puntualmente abbandona i rifiuti davanti al cancello della sua casa di campagna. L’indignato speciale, un cittadino di Riesi, ha così deciso di dare del “cornuto” a chi sporca la sua proprietà. E lo apostrofa con l’offesa più pungente che si possa rivolgere al maschio siculo, sperando che la smetta di lasciare il sacchetto che puntualmente, ogni mattina, ritrova davanti l’ingresso. In qualche caso, il buontempone di turno, lancia la busta al di là del cancello, facendola rotolare dentro il piazzale, in una sorta di «tiro al canestro».

Stanco di subire il proprietario dell’abitazione ruruale ha deciso di realizzare un cartello sul quale ha scritto, in un italiano magari maccheronico, ma molto efficace: “Posto per gettare la spazzatura destinato ai cornuti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *