Crisi o non crisi, tutti pazzi per i saldi! (interviste)

Irene Milisenda

Agrigento

Crisi o non crisi, tutti pazzi per i saldi! (interviste)

Pubblicato il Gen 9, 2018
Crisi o non crisi, tutti pazzi per i saldi! (interviste)

Tutti pazzi per i saldi che  rimangono il miglior collante che lega i consumatori agli acquisti.

In Sicilia sono iniziati da poco, e già in tanti si sono recati presso i centri commerciali o gli outlet affascinati dalle vetrine che hanno fissato gli sconti del 50% e del 70%. Abbigliamento, calzature e pelletteria  sono i prodotti più gettonati dai consumatori,  che vanno a caccia del miglior prezzo scontato, ma sempre con un occhio  al portafoglio.

La spesa per gli acquisti in saldo  secondo le  stime  di Confcommercio,  sarà leggermente inferiore a quella dell’anno scorso, ma in linea con il momento. Il vero vantaggio sarà per i consumatori non vedere i prezzi dei negozi, dal primo gennaio, con l’Iva al 25%.

C’è dunque chi, crisi o non crisci, esce da casa con le migliori intenzioni di rifare il guardaroba, chi invece, cerca lo stretto indispensabile, chi pensa esclusivamente ai propri figli. Ci siamo fatti un giro tra i negozi con il collega Terranova scopriamo cosa ha acquistato la gente… Interviste video…


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361