PRIMO PIANO

“Datemi mia figlia o mi dò fuoco…” drammatico minaccia di un padre

Si è gettato addosso del liquido infiammabile minacciando di darsi fuoco. All’origine del gesto, avvenuto ieri, sembrerebbe che ci siano motivazioni familiari per l’affidamento dei figli.

Infatti l’uomo ha gridato ai Vigili intervenuti sul posto “Datemi mia figlia, datemi figlia…”; un gesto di disperazione per un diverbio con gli assistenti sociali che stamane sarebbero intervenuti con le forze dell’ordine per levare la custodia del minore.

Il quarantenne, sposato e separato con una coetanea che vive anch’essa a Paceco, avrebbe altri figli con la moglie, ma ieri mattina i Carabinieri sarebbero intervenuti con la forza dopo aver ricevuto direttive in tal senso dagli assistenti sociali, cui già altre volte si era rivolta la compagna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top