Demolizione a Maddalusa, media nazionali ad Agrigento: il video che tutti guardano...

Demolizione a Maddalusa, media nazionali ad Agrigento: il video che tutti guardano e i commenti (al veleno) degli italiani

2.531 views
0
SHARE

La vicenda, tuttora in corso, dell’abbattimento di una villetta abusiva a Maddalusa sta diventando un caso mediatico. Un servizio è stato mandato in onda sul Tg5 di Mediaset, mentre giornalisti di diverse testate sono presenti attualmente nella località agrigentina.

I più grandi media nazionali stanno seguendo l’evoluzione dei fatti aggiornando continuamente i siti web e le testate giornalistiche televisive, radiofoniche e dei quotidiani.

Un filmato molto eloquente di quello che sta accandendo è stato pubblicato su Repubblica Tv. Sotto il link che vi permetterà l’accesso e la visualizzazione.

rep tv

 

 

Anche altri siti di informazione nazionali si stanno interessando alla vicenda di Maddalusa suscitando reazioni anche da parte dei gli utenti-lettori che non lesinano commenti al “vetriolo”. Un esempio di quello che sta accadendo lo troviamo sul sito del “Corriere del Mezzogiorno”

testata corriere mezzogiorno

 

Vi invitiamo a cliccare sul link sottostante per avere un quadro degli effetti mediatici della vicenda e delle considerazioni degli italiani sulla stessa sotto forma di commenti alla notizia.

COLLEGATI AL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *