Denis Sottile: “E’ Marco Marcolin il “motore” di Noi con Salvini ad...

Denis Sottile: “E’ Marco Marcolin il “motore” di Noi con Salvini ad Agrigento”

0
SHARE
Marco Marcolin e Denis Sottile

Abbiamo incontrato Denis Sottile, il braccio destro di Marco Marcolin ad Agrigento, uno dei piu stretti collaboratori del deputato veneto candidato sindaco nella città dei Templi.

E Sottile immerso in mille telefonate e in mille cose da fare ha un pensiero per questa avventura e dice:

“Con Marco Marcolin e la Lista Noi con Salvini, vogliamo scrivere una pagina di storia gli autori di tutto saranno i cittadini agrigentini.

E’ proprio Marcolin è il vero “motore” della Lista noi con Salvini ad Agrigento.

Il nostro candidato sindaco ha dimostrato veramente impegno e serietà su questo progetto. Serietà che ho subito percepito già dal primo momento che ci siamo messi in contatto.

sottile e salvini
Denis Sottile con il leader della Lega Nord Matteo Salvini

Ovviamente io sono di parte ma penso che vinceremo e che questa sarà  la vittoria degli agrigentini, di Matteo Salvini che è venuto ad Agrigento per incoraggiarci e per  Marco Marcolin. sul quale riponiamo la massima fiducia.

Se la lista Noi con Salvini, oggi, ha una squadra pronta a battersi e vincere è solo grazie ad un cuore che batte al nome di Marco Marcolin, un cuore veneto che però, noi ribattezziamo cuore siciliano.

sottile e fedriga
Massimiliano Fedriga, Marco Marcolin e Denis Sottile

 

Sono convinto, che lasciare in mano questa meraviglia di città a chi per 20 anni ha amministrato in questo modoè pura follia.

Questa è la base per una nuova politica, alziamoci le maniche e iniziamo a lavorare. Nessuno è perfetto errare e umano, ma chiedere scusa e ripartire è da signori”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *