Agrigento

Ditta agrigentina potrà realizzare struttura turistica

Una ditta agrigentina ha proposto ricorso straordinario al Presidente della Regione Siciliana, col patrocinio dell’avv. Margherita Bruccoleri, perchè non collocata in graduatoria in una posizione utile, per potere usufruire di un contributo regionale che avrebbe consentito di potere realizzare una struttura turistica.

Ricevuta la notifica del ricorso, l’Assessorato, ha rivisto la pratica e ritenendo fondata la tesi dell’avv. Margherita Bruccoleri in ordine alla erronea attribuzione di punteggio alla propria assistita, ha ricalcolato il punteggio spettante alla ditta con la conseguenza che la stessa è stata collocata in graduatoria in una posizione utile, all’ammissione al finanziamento regionale di euro  200.000,00.

Cosicchè, la ditta agrigentina potrà realizzare la struttura turistica, usufruendo di un contributo regionale di euro 200.000,00.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top