Cronaca

Donna arrestata in flagranza di reato per spaccio

A Camaro, i militari del Nucleo radiomobile, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare la diffusione dello spaccio e del consumo di sostanze psicotrope, mirato ad alcune zone della città in cui si registra frequentemente le cessione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato , in flagranza di spaccio: Angela Maiorana 53 anni, di Messina ivi residente nel villaggio di Camaro superiore.
Insospettiti da un continuo via vai di giovani verso l’abitazione della donna, i carabinieri decidevano di fare un migliore controllo e si facevano trovare alla porta dell’abitazione dopo aver suonato. Di fronte ad una sorpresa proprietaria cominciava la successiva perquisizione che consentiva di rinvenire, occultati nella borsa della donna: 7 piccoli involucri di cellophane, contenenti cocaina e del peso complessivo di gr. 7,37, una ulteriore macro dose (una noce di gr. 5,67).
Inoltre, in un vano della cucina, venivano rinvenuti: un bilancino di precisione, sostanza bianca presumibilmente usata per tagliare la cocaina pura e creare le dosi, delle buste in cellophane, una dose di marijuana di gr. 1,15 ed infine, euro 1.475 8 provento dell’illecita attività già svolta. Il materiale ed il denaro rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
L’arrestata, è stata posta agli arresti domiciliari dove rimarrà fino alla mattinata odierna quando è stata condotta per la convalida dell’arresto presso il Tribunale di Messina. All’esito dell’udienza l’arresto è stato convalidato e la donna è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top