Donna di 84 anni: “Mio marito mi trascura sessualmente, voglio il divorzio”

Donna di 84 anni: “Mio marito mi trascura sessualmente, voglio il divorzio”

0
SHARE

La richiesta è di una insegnante di 84 anni, di Scafati, al terzo matrimonio, dopo essere rimasta vedova per due volte. E adesso vuole porre fine anche a quest’ultima unione col marito: “Io voglio separarmi da mio marito – ha detto – E voglio sia addebitata a lui la colpa, in quanto mi trascura sessualmente venendo meno ai suoi doveri coniugali”. Ultimamente lo facevano due volte al mese. Troppe poche per la donna che ha anche sbeffeggiato il coniuge: “I miei due ex mariti erano molto più prolifici”.

A quel punto ha dato mandato al legale di chiamare l’uomo che, peraltro, al telefono ha ammesso di sentire il peso degli anni e di avere qualche problema al cuore: “Mi spiace, ma più di due volte al mese non riesco a soddisfare mia moglie”.

A quanto si apprende l’avvocato avrebbe provato a far cambiare idea alla signora, che però ha deciso di andare fino in fondo. Tanto – è il pensiero dell’anziana – non ci sono figli e nipoti cui badare. “Preferisco giocare a bocce”, avrebbe detto il marito. “Allora mi cerco l’amante“, la risposta di lei.

Non rimane che farle gli auguri per la ricerca di un nuovo focoso compagno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *