Donna, disperata per la separazione, tanta il suicidio gettandosi tra le auto

Redazione

Palermo

Donna, disperata per la separazione, tanta il suicidio gettandosi tra le auto

di Redazione
Pubblicato il Mar 31, 2016

Da giorni era disperata per la recente separazione dal marito. Momenti di sconforto che durante i periodi di festa svengono amplificati. Una donna palermitana di 48 anni L.Q. tre giorni fa è uscita di casa. Senza dare alcune spiegazioni si è recata lungo la statale Palermo Sciaccanella zona di Giacalone. Qui ha cercato di farla finita.

Tentava di gettarsi tra le auto in corsa. Diversi automobilisti l’hanno evitata e hanno iniziato a chiamare la polizia stradale e i carabinieri.

“C’è una donna che si getta tra le auto e passeggia lungo la statale – hanno detto alla sala operativa – Presto intervenite perché la donna è in stato confusionale”.

In quel tratto intervengono sempre i militari. Sono stati questi ultimi a rintracciare la donna e a cercare di convincerla e farsi aiutare. Una lunga trattativa che è terminata quando sono intervenuti i sanitari del 118 che sono riusciti a bloccarla insieme ai militari e portarla sull’ambulanza.

La donna è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo per essere curata.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361