Caltanissetta

Donna morta in ospedale: disposta autopsia sul corpo

E’ stata disposa l’autopsia sul cadavere della donna di 46 anni morta, mercoledì scorso, nell’ospedale Sant’Elia diCALTANISSETTA durante una angiografia coronarica.

Lo ha disposto la Procura di Caltanissetta che ha iscritto nel registro degli indagati due medici del nosocomio nisseno per l’ipotesi di reato di omicidio colposo.

La donna, mamma di 5 figli, era mogle di un operaio forestale.

Ricordiamo che subito appresa la notizia del decesso, è dovuta intervenire la polizia per placare  l’ira dei  parenti della donna hanno preso a calci e pugni porte e pareti della sala di attesa minacciando di scagliarsi contro il personale medico e paramedico. La morte della donna e’ avvenuta nel reparto di Emodinamica, nel quale era stata trasferita da quello di Medicina generale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top