Donna scippata in pieno centro: i “Condor” acciuffano rapinatore

Donna scippata in pieno centro: i “Condor” acciuffano rapinatore

563 views
0
SHARE
Alan Cannetti e Giovanni Salvatore Rapisarda

La Polizia di Stato ha arrestato nella immediatezza del reato Alan Cannetti, 32 anni, autore di uno furto aggravato (scippo) compiuto pochi minuti prima ai danni di una donna.

In particolare nella serata di ieri, una pattuglia della Squadra Mobile – Sezione “Condor”, ricevuta una nota radio di uno scippo compiuto in questo centro storico ai danni di una donna alla quale era stato sottratto dalle mani un telefono cellulare, intercettava nella zona di via Luigi Sturzo il malvivente che si era dato alla fuga a bordo di un’autovettura.

Il giovane, che è stato trovato in possesso del telefonino (un I-phone 6S) è stato arrestato e posto a disposizione dell’A.G. L’apparecchio cellulare è stato restituito alla donna che, con piacevole sorpresa, ne è rientrata in possesso nel volgere di pochissimo tempo.

Inoltre la Polizia di Stato ha arrestato Giovanni Salvatore Rapisarda, 41 anni, destinatario di ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva a seguito revoca della detenzione domiciliare dovendo espiare la pena residua di oltre 5anni di reclusione per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *