Ultime Notizie

Doppia rapina in banca in un mese, arrestato

E’ ritenuto responsabile di due violente rapine in banca messe a segno a PALERMO il 29 gennaio ed il 3 febbraio 2016. Con questa accusa la Polizia di Stato ha arrestato Vincenzo Farina, 35 anni, volto noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Palermo.
Ad essere presa di mira due filiali della stessa banca: il Credito siciliano.
In particolare, il 29 gennaio, Farina, insieme a un complice ancora non identificato, dopo aver fatto irruzione nei locali in via Carbone dell’istituto di credito, minacciando i dipendenti si è fatto consegnare oltre 2 mila euro prima di darsi alla fuga. Il 3 febbraio, invece, ha agito da solo.
E’ entrato nella filiale di via Leonardo da Vinci e minacciando i presenti con un taglierino si è impossessato di altri 2 mila euro, prima di scappare.

Oggi per lui si spalancano le porte del carcere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top