Droga e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato spacciatore

Droga e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato spacciatore

Condividi

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza RIOLO Salvatore, 18enne catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Stanotte i Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere Picanello, hanno notato il giovane nell’androne della propria abitazione cedere delle bustine ad occasionali acquirenti ricevendone un corrispettivo in denaro.

I militari sono immediatamente intervenuti inseguendo il 18enne all’interno dell’appartamento dove quest’ultimo però è riuscito a disfarsi delle rimanenti dosi di stupefacente buttandole nel water. Nella circostanza gli operanti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare rinvenendo 1 bilancino di precisione con tracce di cocaina, residui di cocaina sul pavimento del bagno e nel water, 1 quaderno contenente degli appunti su cessioni di stupefacente, una microtelecamera installata sull’ingresso dell’abitazione, vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga in dosi e la somma contante di 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale, unitamente alle tracce di stupefacente che sono state repertate e il denaro sono stati sequestrati.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *