Droga, marijuana nel passeggino del figlio: arrestato nisseno

Droga, marijuana nel passeggino del figlio: arrestato nisseno

430 views
0
SHARE

Arrestato in flagranza di reato con della marijuana nascosta dentro una borsa agganciata nel passeggino del figlio di soli 4 mesi e un orologio rolex in un cassetto della cucina. E’ quanto è avvenuto ieri a Gaetano Ferrara, un nisseno di 23 anni residente nel quartiere “Badia” di Caltanissetta. I poliziotti della sezione Antidroga della squadra mobile, nel pomeriggio di ieri, hanno bussato alla porta della famiglia Ferrara per eseguire una perquisizione.

Durante la perquisizione il giovane è riuscito a sfuggire al controllo degli agenti saltando l’intera rampa che dalla cucina giunge fino alla porta di ingresso. L’inseguimento, per le vie del centro storico, è stato seguito anche tramite la Sala Operativa che ha inviato sul posto altre pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volanti.

ìFerrara, sentendosi ormai braccato, ha deciso di tornare a casa sua nella quale erano rimasti gli agenti che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, indagato per il reato di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Sono in corso attive indagini volte a scoprire l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti implicati nel canale di approvvigionamento e distribuzione al dettaglio dello stupefacente e per verificare l’autenticità dell’orologio in sequestro.

L’arresto è il risultato della costante attività di contrasto alla criminalità nissena condotta da questa Squadra Mobile che negli ultimi tempi, si ricorda, ha portato ad importanti risultati nell’ambito della prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti in questo Capoluogo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *