Droga nascosta negli slip: un arresto

Redazione

Cronaca

Droga nascosta negli slip: un arresto

di Redazione
Pubblicato il Dic 11, 2017
Droga nascosta negli slip: un arresto

Un giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio è un altro è stato deferito all’autorità giudiziaria.

E’ il bilancio di una operazione dei Carabinieri della Compagnia di Trapani. In carcere è finito Giuseppe Oliveri di 28 anni. A. C. di 25 anni è stato invece denunciato in stato di libertà.

Una pattuglia Radiomobile, nell’ambito di regolare servizio, per la prevenzione ha proceduto al controllo di un autovettura nei pressi della via Salemi. “Nell’espletare i consueti controlli, i militari operanti, hanno notato che gli occupanti del veicolo apparivano visibilmente nervosi ed agitati, decidendo così di approfondire il controllo effettuando perquisizioni personali e veicolare”, spiegano  dall’Arma.  E stato rinvenuto a seguito della perquisizione personale, un panetto di hashish di quasi 100 grammi ed un ingente quantitativo di denaro, 530 euro, “verosimilmente provento dell’attività di spaccio, che Oliveri aveva occultato abilmente all’interno dei propri slip”, dicono ancora gli inquirenti. Oliveri è finito ai domiciliari.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04