Droga nel bidet e nelle ciabatte: 30enne arrestato e scarcerato

Redazione

Cronaca

Droga nel bidet e nelle ciabatte: 30enne arrestato e scarcerato

di Redazione
Pubblicato il Gen 4, 2016
Droga nel bidet e nelle ciabatte: 30enne arrestato e scarcerato

I carabinieri hanno fermato per detenzione e spaccio di droga Antonino Lazzaro,  trentenne di Avola, in provincia di Siracusa. L’uomo è stato trovato in possesso di 60 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione nonchè materiale per il confezionamento della droga. In particolare, sotto il bidet del bagno al piano terra dell’abitazione dell’indagato, i militari hanno trovato un bilancino, un frammento di 35 grammi circa di hashish nonché 5 dosi della stessa sostanza, per ulteriori 10 grammi circa, pronte per essere cedute.

Gli ulteriori 15 grammi circa, suddivisi in due dosi da un grammo ciascuno e un frammento di 13 grammi circa, sono stati trovati all’interno di due paia di ciabatte da uomo riposte sui gradini delle scale che conducono al secondo piano dell’abitazione. L’indagato su disposizione del Gip è stato rimesso in libertà non sussistendo l’esigenza di richiedere l’applicazione di misure cautelari coercitive.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361