Catania

Droga, sequestrato mezzo chilo di “skunk”: arrestato pusher

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato, nella flagranza, il 26enne  Filippo Matteo Barbagallo, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte, i militari della Squadra “Lupi”, nell’espletamento di un servizio antidroga nel quartiere di Picanello, hanno notato il pregiudicato catanese fermo in Via Macaluso a confabulare con un gruppetto di persone. Questi, vedendo gli operanti che stavano per controllarlo, è fuggito via rifugiandosi nel corpo scale della propria abitazione, ubicata a pochi metri di distanza dal capannello di gente, laddove è stato bloccato, perquisito e trovato in possesso di 40 dosi di “marijuana”, tipo Orange-Skunk, conservate in una busta di plastica celata sotto il giubbotto.

I militari, estendendo la perquisizione all’abitazione del pusher, hanno rinvenuto altre 40 dosi della medesima sostanza stupefacente. La droga, circa mezzo chilo, è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato ristretto ai domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top