Droga, sopreso con marijuana addosso, arrestato

Droga, sopreso con marijuana addosso, arrestato

0
SHARE

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato Borgo, durante un’attività di controllo del territorio in zona Picanello, ha arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio GIUSTOLISI Giuseppe, cl. 1985. L’uomo è stato notato perchè mostrava un rigonfiamento nella parte posteriore del giubbotto; i poliziotti, quindi, hanno deciso di procedere al controllo del sospettato il quale, invece, si è dato a precipitosa fuga, cercando di disfarsi di una busta contenente 55 dosi di sostanza stupefacente avvolti in carta stagnola.

I poliziotti sono prontamente scesi dall’auto e lo hanno inseguito, riuscendo a bloccarlo in via Maria Gianni, recuperando anche la sostanza di cui aveva tentato di disfarsi; nel frattempo, un altro individuo col quale l’uomo si accompagnava è riuscito a dileguarsi per le vie limitrofe.

Accertato che il contenuto dell’involucro era marijuana, la persona è stata identificata per il GIUSTOLISI. Dopo il rituale accompagnamento in Commissariato per le formalità dell’arresto, su disposizione dell’A.G., l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari per la successiva udienza con rito per “direttissima” .

Sempre nella giornata di ieri, al fine di prevenire e reprimere i reati in materia di contraffazione, a seguito di controlli presso attività commerciali, gli uomini del Commissariato Borgo Ognina, unitamente a personale della Polizia Municipale, hanno sequestrato un notevole quantitativo di merce varia, detenuta presso un negozio gestito da extracomunitari Cinesi in via Asiago: tutta la merce sequestrata era priva di Certificazione CE; contestualmente è stata elevata una sanzione amministrativa di euro 5.160.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *