Catania

Due chili di “erba” nascosti nell’abitazione: insospettabile in manette

I Carabinieri della Stazione di Pedara hanno arrestato nella flagranza un 35enne, di Nicolosi , per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri notte, i militari, a conclusione di una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno proceduto a perquisire l’immobile di proprietà dell’uomo, ubicata tra i comuni di Pedara e Nicolosi, rinvenendo 2 chili di “marijuana”, in parte già suddivisa in dosi,  occultata in un borsone riposto all’interno di un armadio nel corridoio.

La droga sequestrata, una volta dosata e venduta al dettaglio, avrebbe fruttato al 35enne circa  20 mila euro. L’arrestato, in attesa della direttissima,  è stato sottoposto agli  arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top