“E’ morto Paolo Bonolis”, ma è una bufala: lui fa un video...

“E’ morto Paolo Bonolis”, ma è una bufala: lui fa un video e ci scherza sopra

202 views
0
SHARE

La rete è piena di scherzi e uno scherzo, ma di cattivo gusto, è quello che ha visto, suo malgrado, protagonista il popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis. Nelle scorse ore si è diffusa la falsa notizia della morte del popolare conduttore a cui lui stesso ha voluto rispondere con un videomessaggio che tranquillizzasse tutti e mettesse a tacere le malelingue.

Il conduttore ha postato sulla pagina facebook della moglie un video per per  rispondere all’ennesima bufala diffusa dalla rete sulla sua morte improvvisa.

Sono morto secondo chi, sulla rete, detiene la verità assoluta. E allora peccato, perché mi sentivo bene. Sinceramente non so cosa debbo fare, curiosamente l’aldilà attorno a me è uguale a quello che c’era prima. Quindi non so, alla fine della fiera, forse non conviene morire. Comunque da morti si sta bene. Adesso sto mangiando un’insalata dell’aldilà

Questo è il succo del messaggio che il conduttore ha diretto ai fan per tranquillizzarli sul suo ottimo stato di salute dopo che nelle scorse ore un sito ha diffuso la notizia della sua morte, inventandosi addirittura i dettagli.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *