Eletti i vertici di Confartigianato Agrigento, Giambrone confermato presidente

Eletti i vertici di Confartigianato Agrigento, Giambrone confermato presidente

0
SHARE
Francesco Giambrone, presidente Confartigianato imprese di Agrigento

Il direttivo provinciale di Confartigianato Imprese Agrigento,  ha eletto all’unanimità Francesco Giambrone presidente, Vincenzo Calabrò e Antonio Arnone i suoi vice, confermato sempre in modo unanime Alfonso Vassallo come segretario provinciale.

“L’Associazione Confartigianato ha fatto un grande lavoro in questo ultimo triennio – ha affermato Francesco Giambrone – entrando a pieno titolo nel processo di rilancio del settore delle piccole e medie imprese. Lavoreremo per  valorizzare questo percorso con nuove aggregazioni e forti alleanze all’interno del Sistema, per rafforzare la rappresentanza sul territorio. Politiche integrate in una nuova visione, che tenderanno a offrire maggiore assistenza e servizi alle nostre imprese, saranno la nostra chiave di lettura e guida per i prossimi anni”.

“Abbiamo davanti a noi un periodo di importanti trasformazioni – ha continuato Giambrone – un modo di fare impresa che sta cambiando profondamente con la digitalizzazione e i servizi innovativi ed è importante saper cogliere questi cambiamenti per creare valore, promuovere piattaforme di integrazione, nuovi modelli di business e una vera e propria  trasformazione culturale in ottica olistica e globale, superando le barriere settoriali, dimensionali del mercato delle imprese, i confini territoriali per un nuovo modo di rilancio delle nostre imprese. Ringrazio tutta la Confartigianato per l’affetto e la stima che mi ha dimostrato in questi anni, ma soprattutto con questo rinnovo del mio mandato voluto da tutta la Struttura, cercherò insieme a tutti i componenti della “squadra” Confartigianato di raggiungere gli obiettivi posti, un impegno grande visto che questo sarà il mio ultimo mandato”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *