Sciacca

Emergenza rifiuti, appello del sindaco di Sciacca a cittadini

Si informano i cittadini che, a causa della chiusura della discarica di Siculiana, a partire da oggi, mercoledì 8 giugno 2016, il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani indifferenziati e il servizio di svuotamento dei cassonetti stradali non potranno essere garantiti con regolarità.

Si tratta di una situazione di emergenza che riguarda tutti i Comuni della Sicilia e non solo la città di Sciacca.

Le autorità locali sono impegnate a fronteggiare il momento critico, in cui risulta fondamentale il contributo di tutti.

Non essendo nelle condizioni di prevedere la durata della situazione di emergenza, si chiede alla cittadinanza una fattiva e essenziale collaborazione, per evitare disagi e, soprattutto, scongiurare problemi di natura igienico-sanitaria.

Si chiede, in particolare, di ridurre al minimo il conferimento dei rifiuti indifferenziati e di non disfarsene in alcun modo se i cassonetti sono già pieni.

Si chiede, altresì, di non buttare per strada i cosiddetti rifiuti ingombranti.

Dalla Residenza Municipale, 08/06/2016                      

Il Sindaco:  Avv. Fabrizio Di Paola

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top