Apertura

Erano allacciati abusivamente ad acqua e luce: denunce nell’agrigentino

Si sarebbero allacciati abusivamente alla rete elettrica ed idrica oltre ad abitare in abitazioni prive di contratto di affitto e in condizioni igienico – sanitarie precarie, sono queste le accuse contestate a numerosi cittadini stranieri scoperti nel corso di un controllo interforze portato avanti da Polizia, Carabinieri e Vigili urbani.

Durante i controlli, sono emerse diverse irregolarità.

In molte abitazioni,  i residenti sono stati trovati privi della documentazione attestante la regolare  registrazione di un contratto di affitto.

In molti casi i  proprietari degli immobili  avevano omesso di effettuare l’obbligatoria comunicazione di cessione di fabbricato all’autorità di Pubblica sicurezza ed all’Agenzia delle Entrate, molti affitti dunque sarebbero in nero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top