Evade dai domiciliari per andare a spasso, arrestato

Redazione

Palermo

Evade dai domiciliari per andare a spasso, arrestato

di Redazione
Pubblicato il Gen 13, 2018
Evade dai domiciliari per andare a spasso, arrestato

Evade dagli arresti domiciliari ma viene scoperto e riportato in carcere. E’ accaduto a Palermo dove la Polizia di Stato ha tratto in arresto, per evasione dalla detenzione domiciliare, Salvatore Caravello, 67enne palermitano. Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. ”Politeama”, durante il regolare servizio di controllo del territorio hanno notato sul marciapiede di via Roma, angolo Corso Vittorio Emanuele, un individuo che, alla loro vista, non riuscendo a dissimulare uno stato di nervosismo e tensione, ha tentato di allontanarsi repentinamente da quel luogo.

Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di sottoporlo ad un controllo di polizia. “Tale intuizione si è rivelata fondata, infatti l’uomo, identificato per Caravello di Villagrazia di Carini, è risultato essere, all’atto del controllo, sottoposto alla detenzione domiciliare”, spiegano gli investigatori. Caravello, condotto presso gli uffici del Commissariato di P.S. per gli accertamenti di rito, è stato arrestato per il reato di evasione e denunciato per i reati di insolvenza fraudolenta.

Già nei giorni scorsi, Caravello si era reso responsabile “di condotte censurabili, anche dal punto di vista penale, fruendo dei servizi offerti da esercizi commerciali del centro storico cittadino ed allontanandosi senza pagare il corrispettivo: per tali condotte era stato denunciato, per il reato di insolvenza fraudolenta”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361