Evade dai domiciliari: arrestato

Redazione

Catania

Evade dai domiciliari: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Gen 17, 2017
Evade dai domiciliari: arrestato

I Carabinieri della Stazione Aeroporto Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza Salvatore Pennisi, 57enne, per evasione.

Ieri pomeriggio, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, ha riconosciuto e bloccato l’uomo mentre si trova a piedi in via Fontanarossa, senza alcun giustificato motivo, in evidente violazione dei vincoli restrittivi cui era sottoposto.

L’arrestato è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Dal Web


  • Catania

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361