Catania

Evade dai domiciliari: arrestato titolare di agenzia immobiliare

lla serata di ieri, personale del Commissariato San Cristoforo ha arrestato GIUNTA Corrado, di anni 44, allo stato detenuto domiciliare poiché inserito in una precedente operazione di Polizia che ha colpito la locale criminalità organizzata.

Il predetto, titolare di una agenzia immobiliare, avrebbe dovuto fare rientro, stante il permesso di svolgere la propria attività lavorativa, entro le ore 20,00.

Nonostante ampiamente trascorsa tale ora, gli operatori venivano informati dalla coniuge del suo mancato rientro.

Per tale ragione, il personale di polizia, nell’immediato approntava idoneo servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione del GIUNTA Corrado, ubicata in questo centro storico.

La scelta operata dai poliziotti si rivelava valida allorquando giungeva, a bordo del proprio motociclo, il nominato GIUNTA Corrado.

Quest’ultimo, che non riusciva a giustificare la propria assenza, veniva tratto in arresto per il reato di evasione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top