Catania

Evade durante la notte e ruba un furgone: arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno arrestato Giuseppe Manusia, 39enne, del luogo, già ai domiciliari, per evasione.
Stanotte, una Gazzella del Radiomobile, durante un servizio di controllo di persone sottoposte a misure restrittive, ha accertato che l’uomo non era nella propria abitazione. Qualche ora dopo, i militari hanno intercettato l’uomo all’interno di un distributore di carburanti, sulla S.S. 417, mentre prelevava del gasolio per un furgone Fiat Scudo, rubato poco prima in una via del centro Palagonia, dove il proprietario aveva lasciato regolarmente parcheggiato. Il furgone è stato restituito al legittimo proprietario.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Caltagirone, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top