Ex comandante della Polizia Municipale Canicattì, resterà in servizio da comandante a Caltanissetta

Redazione

Caltanissetta

Ex comandante della Polizia Municipale Canicattì, resterà in servizio da comandante a Caltanissetta

di Redazione
Pubblicato il Lug 7, 2016
Ex comandante della Polizia Municipale Canicattì, resterà in servizio da comandante a Caltanissetta

Il Dr. Claudio Scarpulla, comandante della polizia municipale di Leonforte, aveva proposto un ricorso davanti al Tar Sicilia contro il Comune di Caltanissetta e nei confronti del Dr. Diego Peruga ed altri, per l’annullamento del provvedimento di approvazione della graduatoria del concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura del posto di Dirigente Comandante della Polizia Municipale , lamentando asserite erroneità nell’attribuzione dei punteggi.  Si è costituito in giudizio il Dr. Diego Peruga, di Licata, già comandante della Polizia Municipale di Canicattì, nelle more immesso in servizio presso il Comune di Caltanissetta quale Dirigente Comandante della Polizia Municipale, rappresento e difeso dagli Avvocati Girolamo Rubino e Giuseppe Impiduglia, per chiedere il rigetto del ricorso, eccependo anche l’irricevibilità per tardività dei motivi aggiunti di ricorso proposti dal ricorrente. Il TAR SICILIA  PALERMO SEZIONE 3, Presidente F.F. e relatore  il Dr. Giovanni Tulumello, condividendo l’eccezione di irricevibilità per tardività dei motivi aggiunti di ricorso formulata dagli Avvocati Rubino e Impiduglia nell’interesse del Dr. Peruga,  ha dichiarato improcedibile per carenza d’interesse il ricorso principale ed irricevibile per tardività il ricorso per motivi aggiunti proposto dal Dr. Scarpulla. Pertanto, per effetto della sentenza resa dal TAR Sicilia, il Dr. Diego Peruga resterà in servizio presso il Comune di Caltanissetta quale Dirigente Comandante della Polizia Municipale.


Dal Web


  • Caltanissetta

    Moda, un volto agrigentino per Armani: un giovane favarese alla ribalta

    Pubblicato il 16 01 2018

    Un giovane artista favarese, Duilio Pirrera, 26 anni, fotomodello, tra le altre cose, laureato in economia aziendale, è il volto principale che compare tra le vetrine dei negozi Emporio Armani. Duilio ha prestato il suo viso per la nuova campagna primavera-estate del celeberrimo marchio internaz..


  • Caltanissetta

    Calcio: Palermo; fine prestito per Monachello, il palmese va all’Ascoli

    di Redazione
    Pubblicato il 16 01 2018

    ..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361