Extracomunitario con coltello blocca l’autobus diretto per la Sicilia

Redazione

Cronaca

Extracomunitario con coltello blocca l’autobus diretto per la Sicilia

di Redazione
Pubblicato il Lug 12, 2018
Extracomunitario con coltello blocca l’autobus diretto per la Sicilia

Attimi di paura questo pomeriggio per alcuni passeggeri, tra questi alcuni agrigentini, prima della partenza con l’autobus che fa tratta Milano- Sicilia.

L’autobus che era alla fermata Milano-Lampugnano è stato bloccato dalla presenza di un extracomunitario, che munito di coltello e di una bottiglia di vetro, ha spaventato le persone.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno, con poche mosse, hanno disarmato e bloccato il giovane extracomunitario, che è stato arrestato.

Il video, girato dalla giornalista Sofia Dinolfo che si trovava sul posto dell’incidente,  sta facendo il giro del web, e anche la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni ha voluto condividere il video sulla sua pagina Facebook commentando: “L’intervento della polizia per rendere innocuo un immigrato armato di coltello e bottiglia. Scommettiamo che qualche benpensante avrà da ridire sulla “violenza” degli agenti per arrestarlo?Difendiamo chi ci difende: Fratelli d’Italia sempre con le forze dell’ordine!”

Intervento Polizia

L’intervento della polizia per rendere innocuo un immigrato armato di coltello e bottiglia. Scommettiamo che qualche benpensante avrà da ridire sulla “violenza” degli agenti per arrestarlo?Difendiamo chi ci difende: Fratelli d'Italia sempre con le forze dell’ordine!

Publiée par Giorgia Meloni sur Jeudi 12 juillet 2018


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04