Fa prostituire la moglie in casa e lui aspetta in auto col...

Fa prostituire la moglie in casa e lui aspetta in auto col figlio di 5 anni

2.865 views
0
SHARE
Una casa di appuntamenti dove si prostituivano ragazze romene di età compresa tra i 18 ed i 20 anni è stata scoperta a Catania, in via Bonforte, dai carabinieri, che hanno denunciato chi la gestiva, una 27enne, anch'essa romena, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I militari della compagnia di Piazza Dante sono intervenuti dopo aver visto alcuni annunci pubblicati on-line. Nell'appartamento sono stati trovati tre ragazze e un cliente. I carabinieri hanno accertato che la 27enne aveva affittato l'appartamento, un loft ben arredato, tramite una agenzia immobiliare per 350 euro al mese. Ai clienti venivano chiesti 100 euro a prestazione, che poi erano divisi equamente con le ragazze. L'appartamento non è stato sequestrato perchè il proprietario è risultato totalmente estraneo alla vicenda.

Un business da 7mila euro al mese realizzato sulla pelle della donna che avrebbe dovuto amare e proteggere: a Parigi un 54enne è finito davanti ai giudici per aver fatto prostituire la moglie 46enne che, in soli quattro anni, ha avuto rapporti sessuali con 2.742 clienti diversi.

L’uomo, il cui nome non è stato reso noto per ragioni legali, usava siti internet per organizzare gli appuntamenti: quando i clienti arrivavano nell’appartamento, lui usciva e attendeva fuori, seduto in macchina con il figlio di cinque anni, mentre la donna consumava rapporti sessuali nella loro casa di Meaux, nella periferia parigina.

«Il marito ha esercitato una forte pressione psicologica sulla moglie, imponendole di non fermarsi– ha detto il procuratore Emmanuel Dupic – La donna subiva e doveva sottostare ai voleri dei suoi clienti, che a volte erano molto pesanti».

L’uomo è stato arrestato martedì scorso: dovrà affrontare un processo penale con l’accusa di sfruttamento della prostituzione e rischia fino a dieci anni di carcere.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *