Apertura

Famiglie denunciano scomparsa due ragazze: ricerche

I carabinieri stanno cercando due ragazze di 17 anni  Martina Sciliberto ed Angela Currò, delle quali non si hanno più notizie da ieri pomeriggio. Sono stati i genitori delle due amiche a segnalarne la scomparsa dicendo che erano uscite senza più fare ritorno a casa. I militari hanno rintracciato il cellulare di una delle due giovani nella zona di Catania. Le indagini proseguono sia a Messina che nella città etnea.

Secondo quanto emerso dalle dai carabinieri le due amiche di 17 anni scomparse a Messina prima di spegnere i cellulari avrebbero mandato via whatsapp un messaggio ai genitori: “Abbiamo preso questa decisione, non siamo sole”.

Dalle 12 di ieri le due si sono allontanate da casa e alle 22 hanno chiuso il telefono cellulare non comunicando più con i genitori. Non è chiaro il motivo dell’allontanamento. La madre di una delle due su Facebook ha scritto un appello sulla propria bacheca chiedendo informazioni a chiunque le abbia viste.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top