Favara, fidanzata e fratelli ripudiano il pentito: “Non vogliamo più avere a che fare con lui” (ft)

Redazione

Agrigento

Favara, fidanzata e fratelli ripudiano il pentito: “Non vogliamo più avere a che fare con lui” (ft)

di Redazione
Pubblicato il Ago 10, 2018
Favara, fidanzata e fratelli ripudiano il pentito: “Non vogliamo più avere a che fare con lui” (ft)

Diventa sempre più complicata la vicenda umana e giudiziaria dell’aspirante collaboratore di giustizia e attualmente “dichiarante”, Mario Rizzo, 32 anni, favarese soprannominato “bacchetta”.

Dopo le dichiarazioni rese all’autorità giudiziaria sia la Dda di Palermo che la Procura di Agrigento, l’uomo, cognato di Gerlando Russotto, che ha svelato e ricostruito l’agguato, in Belgio, al ristoratore empedoclino Saverio Sacco ed ha fatto luce su presunti traffici di armi e droga, e dopo la richiesta da parte del procuratore aggiunto , Salvatore Vella e i sostituti Simona Faga e Alessandra Russo,  di procedere ad incidente probatorio nei confronti del medesimo Mario Rizzo, ieri ad uscire dalla vita del giovane trentaduenne è la fidanzata Angela Russotto, nonchè sorella di Gerlando Russotto che con una lettera inviata agli organi di informazione tramite l’avvocato Salvatore Cusumano afferma quanto segue: “Preso atto di quanto espresso dagli organi di stampa negli ultimi giorni circa la scelta di collaborare con la giustizia del sign. Mario Rizzo, mi dissocio nettamente da tale scelta presa dallo stesso, non volendo avere più nessun tipo di rapporto con lo stesso”.

E ieri, in serata anche il fratello di Mario Rizzo, Alessandro ha comunicato ufficialmente di dissociarsi dai comportamenti tenuti di recente dal congiunto.

A lui si aggiunge un altro fratello, Fabrizio che con mail inviata oggi ai giornali scrive: Il sottoscritto Rizzo Fabrizio nato ad Agrigento il 26/08/1991 rispettivamente fratello del neo collaboratore di giustizia preso atto della scelta di collaborare con la giustizia. mi dissocio nettamente  dalla scelta fatta dello stesso non volendo avere più nessun tipo di rapporto con il sign. Rizzo Mario”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361