Favara, giallo Gessica Lattuca, nuovi prelievi di Dna, stasera veglia di preghiera

Redazione

Apertura

Favara, giallo Gessica Lattuca, nuovi prelievi di Dna, stasera veglia di preghiera

di Redazione
Pubblicato il Ott 18, 2018
Favara, giallo Gessica Lattuca, nuovi prelievi di Dna, stasera veglia di preghiera

Nuovo prelevamento del Dna dei Ris, nella vicenda della scomparsa di Gessica Lattuca, la donna di 27 anni, di cui non si hanno più notizie dal 12 agosto scorso.

Lo rivela il sit on line, Leggo.it, che parla di “Ris di nuovo in azione a Favara. Questa mattina, i carabinieri del reparto investigazioni scientifiche di Messina si sono recati di nuovo dai familiari di Gessica per raccogliere altri tamponi salivari di Dna. In particolare di Salvatore Lattuca, fratello della ragazza e da Enzo”.

Anche  la tramissione televisiva “La vita in diretta” ha nuovamente effettuato un collegamento con Favara dove a parlare è stato Vincenzo Lattuca, fratello di Gessica. In studio si è nuovamente discusso della vicenda del presunto giro di prostituzione in cui sarebbe finita la giovane favarese e di video girati dalle ragazze coinvolte, video che sarebbero serviti, ma questa è solo un’ipotesi, per ricattare gli i presunti clienti.

L’inviata da Favara ha anche detto di aver incontrato Filippo Russotto che avrebbe ribadito di non avere nulla a che fare con la scomparsa della compagna e di sentirsi stanco.

Stasera, maltempo permettendo, in piazza Giarritella, a Favara, è prevista una veglia di preghiera per Gessica, veglia che sarà anche una ulteriore occasione per lanciare un invito a chi sa di parlare.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04