Favara, il consigliere Fanara: “Sindaco e giunta facciano i grillini, si taglino...

Favara, il consigliere Fanara: “Sindaco e giunta facciano i grillini, si taglino le indennità”

0
SHARE
Il consigliere comunale Salvatore Fanara

“Facile fare i grillini con le indennità degli altri. Il Sindaco di Favara, Anna Alba, e la sua giunta si taglino le indennità e i gettoni di presenza e dimostrino di applicare su loro stessi il rigore morale e istituzionale che chiedono agli altri.” 

Comincia così una nota del consigliere comunale di Favara, Salvatore Fanara, che di certo non le manda a dire all’esecutivo pentastellato che, lo scorso Giugno, si è insediato nella città dell’agnello pasquale. 

“La coerenza prima si adotta, poi la si può predicare. Si tratterebbe, inoltre, di un aiuto concreto a risollevare le disastrate casse comunali. Considerato, peraltro, che la maggioranza dichiarerà il dissesto finanziario e sarò anche nominato un commissario che si occuperà della nostra Favara non ha più senso percepire il gettone. Il sindaco e la giunta devono dimostrare quantomeno amore per il paese contribuendo almeno alla rinuncia del gettone. Sempre in casa  grillina – continua Fanara – a pochi chilometri di distanza, il sindaco e la giunta di Porto Empedocle hanno tagliato le indennità e praticamente azzerato i gettoni di presenza. Ora ci attendiamo che il sindaco segua il buon esempio e aiuti concretamente Favara nella sua rinascita economica.

Troppo facile fare – conclude il consigliere comunale - i grillini con le indennità degli altri … “

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *