Apertura

Favara, incendiata saracinesca negozio mobili: trovato bidone con liquido infiammabile

Emergono particolari sulla notizia data ieri circa un incendio che ha interessato la saracinesca di un negozio di mobili, “Baio Pace” sito in via Aldo Moro a Favara. Sembra che lo stesso possa essere di natura dolosa. A pochi metri di distanza infatti, sarebbe stato ritrovato un bidone di plastica con all’interno liquido infiammabile.

Ad occuparsi delle indagini i carabinieri della locale Tenenza giunti sul posto dopo la segnalazione del titolare del negozio. Le fiamme hanno provocato danni per 10 mila euro. Il fatto è avvenuto nella notte fra lunedì e sabato.

La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti per il reato di danneggiamento aggravato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top