Favara, omicidio Carmelo Ciffa: c’è un filmato dell’agguato, due killer in moto

Favara, omicidio Carmelo Ciffa: c’è un filmato dell’agguato, due killer in moto

Condividi
L'omicidio di Carmelo Ciffa

Ci sarebbe un filmato ripreso da una telecamera a riprendere le fasi dell’omicidio di Carmelo Ciffa, l’empedoclino ucciso, l’altro ieri, nei pressi del supermercato “Paghi Poco” di Favara. Filmato che sarebbe stato consegnato al titolare dell’inchiesta, il sostituto procuratore Salvatore Vella, che sta cercando di far luce sull’assassinio del 42enne.

Secondo indiscrezioni non confermate i killer  sarebbero arrivati in moto e sarebbero stati due, uno avrebbe sparato l’altro atteso col mezzo acceso.

Un rompicapo, un a matassa da sbrogliare al più presto per capire cosa sta realmente accadendo a Favara in questi ultimi tempi.

L’omicidio di Carmelo Ciffa, residente ad Agrigento ma occupato (parrebbe) come lavoratore socialmente utile al Comune di Favara potrebbe essere molto di più che una vendetta originata da futili motivi.

La vittima con precedenti penali per spaccio di droga  ed altro è stata uccisa con modalità  – come raccontano le prime notizie – degne della più bieca tradizione della criminalità organizzata. Raggiunto da alcuni proiettili mentre era intento a potare una palma, ha tentato una disperata fuga verso il vicino supermercato Paghi poco di corso Vittorio Veneto ma non è riuscito a salvarsi.

A sparare almeno un sicario che quando ha visto Ciffa, benchè ferito, rialzarsi e scappare, lo ha inseguito sparando nuovamente ma l’arma si è inceppata.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *