Favara Ovest, Virone: ” Si prosegue senza esitazione, nessun ripensamento”

Redazione

Agrigento

Favara Ovest, Virone: ” Si prosegue senza esitazione, nessun ripensamento”

di Redazione
Pubblicato il Mag 19, 2016

” Non c’è nessun ripensamento da parte dell’Amministrazione Comunale di Agrigento rispetto alle intese raggiunte tra le Amministrazioni di Agrigento, Favara ed Aragona sul tema della revisione dei confini dei tre Comuni e nello specifico del quartiere di Favara Ovest”.

A tale proposito interviene l’assessore all’Urbanistica e vicesindaco del comune di Agrigento Elisa Virone che afferma: “Si prosegue senza esitazione lungo la via tracciata sin dall’insediamento di questa Amministrazione. La volontà cioè di sottoporre a consultazione referendaria la variazione dei confini. Pur dovendo fornire, attraverso gli uffici, tutti i chiarimenti richiesti, non sfugge a questa Amministrazione la valenza sociale e politica di questa delibera per porre fine ad una vicenda paradossale che si protrae da decenni e che ci vede perfettamente consapevoli della significativa portata sociale e politica che essa  riveste”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361