Favara ricorda Teresa Costanza: fiaccolata per la giovane assassinata

Favara ricorda Teresa Costanza: fiaccolata per la giovane assassinata

0
SHARE
Teresa Costanza

Una fiaccolata per ricordare Teresa Costanza e Trifone Ragone i due giovani fidanzati uccisi a Pordenone circa quattro mesi fa. L’appuntamento è Favara, paese dell’agrigentino, di dove era orginaria la giovane assassinata e la data è quella del 4 luglio.

Sarà piazza Don Giustino a vedere la partena del corteo che sfilerà per la città fino ad arrivare in Piazza Cavour.

Dopo mesi di indagine, intanto, ancora nessuna novità emerge su chi possa essere l’assassino della coppia. Quattro mesi di di indagini, due vite studiate nei dettagli, violate negli aspetti più intimi. Centinaia di testimonianze e migliaia di contatti telefonici esaminati. Eppure il movente continua a sfuggire.

Il titolo dato alla manifesazione è “Uniti per la verità per Teresa e Trifone no all’indifferenza e all’omertà” che prevede una fiaccolata con inizio alle ore 20.00, e prima del corteo con le fiaccole vi sarà una santa messa presso la chiesa di San Giuseppe Artigiano alle ore 19.

Oltre a Favara anche Zelo Buon Persico  (LO) e  Pordenone ricorderanno con una fiaccolata commemorativa Teresa Costanza e Trifone Ragone  che sono le rispettive città di appartenenza dei due.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *