Favara, sorpresi con coltelli vietati: due denunce

Favara, sorpresi con coltelli vietati: due denunce

0
SHARE
carabinieri

E’ di due denunce un’operazione di controllo del territorio posta in essere dai Carabinieri di Favara nello scorso fine settimana.

La prima denuncia è scattata dopo un controllo avvenuto nella mattina di sabato in via Pietro Nenni dove è stata fermata un’Audi con a bordo P.M. di 52 anni. Effettuata una perquisizione veicolare i militari hanno trovato un coltello a lama di genere vietato e per questo hanno proceduto col sequestrato dell’oggetto e col denunciare in stato di libertà all’A.G. l’uomo.

Un’altra denuncia è scatta per un giovane 28enne. L’uomo a bordo di un ciclomotore insieme a un’altra persona è stato fermato sabato pomeriggio in via Fonte Canali. A seguito di controllo i carabinieri della Tenenza di Favara hanno trovato nel sottosedile del mezzo un coltello di circa 17 cm di cui 7 di sola lama. Sequestrato il coltello il conducente C.R. è stato denunciato per porto di armi e/o oggetti atti ad offendere. Inoltre il mezzo è stato sequestrato in quanto l’uomo guidava senza patente, senza copertura assicurativa, in contromano e senza casco.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *