Favara, sottosegretario Faraone visita la scuola Don Bosco

Favara, sottosegretario Faraone visita la scuola Don Bosco

696 views
0
SHARE
Il sottosegretario Davide Faraone in visita alla Don Bosco di Favara

Nino Bosco e Tonino Moscatt
Nino Bosco e Tonino Moscatt
Il sindaco Manganella alla Don Bosco
Il sindaco Manganella alla Don Bosco
Il sottosegretario alla Pubblica istruzione, Davide Faraone ha visitato a scuola Don Bosco, dove lo aspettavano i genitori, i rappresentanti di istituto, la dirigente, la maestra e il ragazzo vittime del cedimento del controsoffitto e gli alunni. Faraone è arrivato accompagnato dal sindaco Manganella e dai tecnici comunali, presenti i deputati locali, Bosco e Tonino Moscatt.
Il sottosegretario si è intrattenuto con tutti. Ha effettuato il sopralluogo del primo piano dell’edificio attualmente chiuso e si è confrontato con i tecnici. E’ stato accolto calorosamente e un alunno ha letto una graziosa poesia di benvenuto e di richiesta di attenzione per non chiudere la scuola Don Bosco.
Bosco e Moscatt ci hanno detto che trattandosi di una scuola comunale bisognerà aspettare i finanziamenti statali, attraverso la presentazione di un progetto che loro seguiranno con la massima attenzione, così come hanno fatto fin dall’inizio. La stessa presenza di Faraone a Favara e figlia del loro impegno. Mentre, la visita del sottosegretario è la conferma dell’impegno del Governo ad aiutare il Comune di Favara.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *