Cronaca

Fermato all’alt: aveva droga nascosta nel sacco dell’immondizia

Da giorni i carabinieri avevano intensificato i servizi antidroga sulla fascia tirrenica che da Messina conduce al centro di Milazzo, in particolare numerosi sono stati i servizi antidroga di controllo dei luoghi di aggregazione giovanili.

Erano appena passate le 23 quando nel corso di un controllo alla circolazione stradale i militari dell’Aliquota Radiomobile fermavano l’autovettura condotta da Giuseppe De Gaetano 37 anni. Lo stesso infastidito dal controllo induceva i militari ad approfondire il controllo e ad eseguire un’accurata perquisizione personale e veicolare che consentiva di scovare, occultato all’interno di un sacco dell’immondizia una dose di marjuana e 3 dosi di cocaina.

Attraverso questo espediente infatti il De Gaetano pensava di farla franca, tuttavia a seguito di perquisizione domiciliare i militari rinvenivano un piccolo bilancino e del materiale da confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del direttissimo.

.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top