Catania

Fermato e perquisito: aveva 200 g di marijuana in cucina

I Carabinieri della Stazione di Militello in Val di Catania hanno arrestato nella flagranza Paolo Lo Tauro, 50enne, del luogo, per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri da alcuni giorni avevano notato nell’abitazione dell’uomo uno strano movimento di persone negli orari più inconsueti della giornata.

Ieri sera, i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 50enne ed i dubbi sono divenuti certezze quando hanno rinvenuto, abilmente occultati all’interno di un scatolo nella cucina,  una busta contenente 182 grammi di marijuana e 11 grammi di semi della stesso stupefacente. Inoltre gli operanti in un balcone interno dell’appartamento hanno rinvenuto anche 4 piante della stessa droga. La marijuana unitamente alle piante ed i semi dello stupefacente sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top