Catania

Finanzieri sequestrano due kg di cocaina a un corriere romano

– I finanzieri del comando provinciale di Catania hanno arrestato, all’altezza del casello autostradale di San Gregorio, un uomo originario della provincia di Roma che trasportava oltre due chilogrammi di cocaina.
Nel corso di un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, nel tardo pomeriggio del 19 luglio scorso, ma la notizia è stata resa noto soltanto oggi, i militari del Nucleo di polizia tributaria di Catania hanno sottoposto a controllo un 57enne che, sin dalle prime domande di rito poste dai finanzieri, ha mostrato chiari segni di nervosismo. L’attività ispettiva ha consentito di scoprire, nascosti nella sua auto, due involucri confezionati con cellophane e nastro da imballaggio di colore nero, contenenti verosimilmente cocaina.
L’analisi qualitativa ha confermato la natura della sostanza, per un peso complessivo pari a oltre due chilogrammi. Informata la Procura distrettuale della Repubblica, il corriere è stato tratto in arresto e accompagnato nel carcere di Catania Piazza Lanza. La cocaina sequestrata, verosimilmente destinata al mercato etneo, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, oltre 200.000 euro.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top