Finita la storia d’amore tra Stefano Bettarini e l’agrigentina Ilenia Iacono

Redazione

Agrigento

Finita la storia d’amore tra Stefano Bettarini e l’agrigentina Ilenia Iacono

di Redazione
Pubblicato il Nov 19, 2015
Finita la storia d’amore tra Stefano Bettarini e l’agrigentina Ilenia Iacono

E’ finita la storia d’amore tra l’ex calciatore Stefano Bettarini, famoso anche per essere stato sposato con la conduttrice televisiva Simona Ventura, e l’agrigentina Ilenia Iacono. Lo stesso Bettarini ha spiegato tutto in una intervista a “Diva e Donna” che riporta le sue parole: “L’ho amata profondamente, pensavo che fosse la storia della vita. Ma non volevo vedere i segnali che mi indicavano quanto avessi sbagliato sul suo conto”. Si erano trasferiti in America e si parlava di matrimonio, ma la storia fra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono è finita: “Eravamo partiti per gli Stati Uniti – ha fatto sapere Bettarini a “Diva e donna” – anche con l’intento di mettere su una nostra attività insieme, ma lei non prendeva alcuna iniziativa. L’unica cosa che si è profilata, l’apertura di un negozio di costumi, è nata grazie a me. Abbiamo scelto la location, contattato le modelle, ora lo gestirà lei da sola. Credo aprirà a gennaio, a Miami”.
A decidere è stata lei: “Ha fatto in modo che io me ne andassi. Continuava a ripetermi che da quando eravamo a Miami mi vedeva sempre scontento. Poi, un giorno mi dice: “Proprio perché ti amo, ti lascio libero di tornare in Italia, voglio che tu sia felice”. Ma se si ama veramente non si sopporta neppure uri giorno di lontananza. La differenza tra amare e volersi bene è proprio questa. E quando l’ho avvertita; “Se salgo su quell’aereo non tornerò mai più”, Ilenia non ha fatto nulla per fermarmi. Ora che non la vedo e non la sento da due mesi, devo ringraziarla: ho tutta la situazione più chiara”. (tratto da ilmattino.it)


Dal Web


  • Agrigento

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361