Fortitudo, è corsa agli abbonamenti: ecco come farlo

Fortitudo, è corsa agli abbonamenti: ecco come farlo

212 views
0
SHARE

Continua la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Fortitudo Moncada Agrigento, da oggi vendita libera presso gli uffici del PalaMoncada (Lungomare Pirandello, Porto Empedocle): lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Dopo le attesissime conferme di Alessandro Piazza e Albano Chiarastella,  ancora più fermento fra tifosi e appassionati per l’inizio della nuova stagione in Gold, con un PalaMoncada rinnovato. L’ampliamento porterà infatti al raggiungimento dei 3.500 posti, con la realizzazione delle curve e del parterre, per consentire a un numero sempre maggiore di appassionati di assistere alle nostre partite. Sul sito www.fortitudoagrigento.it è possibile consultare la mappa del PalaMoncada e il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento.

Abbonarsi è facile e comodo: basterà stampare e compilare in duplice copia il modulo prestampato disponibile sul sito della società e presentarsi nelle giornate di apertura del botteghino per la sottoscrizione. Al modello da consegnare dovrà essere allegata una fotografia formato tessera dell’intestatario dell’abbonamento.

Ricordiamo a tutti coloro che vorranno usufruire delle riduzioni che sarà necessario esibire al momento della sottoscrizione un documento valido di identità, mentre per i “pacchetti famiglia” sarà richiesto il certificato attestante lo stato di famiglia. Inoltre, si precisa che la le modalità di accesso agli sconti e le fasce di riduzione valide saranno solo ed esclusivamente quelle indicate nel presente comunicato.

Abbonarsi conviene e farlo subito ancora di più, infatti chi si abbonerà entro il 10 luglio avrà diritto ad uno sconto pari al 20%, mentre chi lo farà entro il 30 luglio usufruirà di uno sconto pari al 10%.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *