Fortitudo, giovedì al “Sardasalata” di Licata

Fortitudo, giovedì al “Sardasalata” di Licata

0
SHARE
Casale - Fortitudo Agrigento, fase di gioco

Giovedì 22 ottobre, alle ore, 19.30 la Fortitudo Moncada Agrigento dà appuntamento presso la pizzeria “SardaSalata”, in via Dogana 6 a Licata, per l’iniziativa “Pizza a Spicchi”.
Un evento goloso che inaugura una nuova partnership e propone una degustazione settimanale a tutti i tifosi biancazzurri. Ogni giovedì infatti, per tutta la durata del campionato di Serie A2, “SardaSalata” proporrà una speciale “Pizza Fortitudo”, il cui ricavato sarà in parte utile alla creazione di un fondo, destinato a finanziare iniziative di beneficenza grazie alle quali sarà possibile dare a ragazze e ragazzi in difficoltà la possibilità di andare al PalaMoncada per assistere alle partite in casa della Fortitudo Moncada Agrigento.
Giovedì saranno presenti all’evento tutti i giocatori della prima squadra, il coach Franco Ciani, il direttore sportivo Cristian Mayer e lo staff al completo, un’occasione unica per passare una serata piacevole in biancazzurro in attesa del prossimo appuntamento al PalaMoncada (domenica 25 ottobre, ore 18) per la gara contro la capolista Tortona.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *