Fortitudo, resta in biancazzurro il giovane Federico Vai

Fortitudo, resta in biancazzurro il giovane Federico Vai

0
SHARE

La Fortitudo Moncada Agrigento viaggia a ritmi elevati nella composizione del nuovo roster per la prossima stagione agonistica 2015/16 del campionato di A2; subito dopo la firma di ieri di Rino De Laurentiis, arriva una nuova certezza: l’under Federico Vai.
La giovane ala alta (classe ’95) proveniente dal Campus Varese ha firmato per il rinnovo di un altro anno in biancoazzurro. ”Ciuffo“, così lo hanno ribattezzato in squadra e tra i tifosi la passata stagione, e’ un giovane approdato alla Fortitudo come prima esperienza in A2, con la grande opportunità di mettersi in mostra e arrivando a giocare anche una finalissima per la promozione nella massima serie.
Con umiltà, dedizione e tanto duro lavoro e’ riuscito a guadagnarsi pian piano minutaggio nelle rotazioni e soprattutto la fiducia di coach Ciani, tanto da metterlo in campo durante i quarti di finale a Verona, contro la prima della classe, in una partita che sicuramente ha rappresentato la sua maggior affermazione in maglia biancoazzurra.
Lo stesso Federico ha dichiarato: “Sono davvero contento di indossare nuovamente la maglia della Fortitudo. L’anno scorso è stato un anno fantastico, dove sono migliorato molto e voglio continuarlo a fare per dare un contributo sempre maggiore alla squadra! Non vedo l’ora di ricominciare”.
Continua dunque il lavoro di Franco Ciani e Cristian Mayer per la definizione ed il completamento della rosa dei 10 che quest’anno sederanno sulla panchina del PalaMoncada.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *