Fortitudo vestirà Errea, nuovo sponsor tecnico per i biancazzurri

Fortitudo vestirà Errea, nuovo sponsor tecnico per i biancazzurri

0
SHARE
Manital Torino - Fortitudo Agrigento 76 a 89, la festa

La Fortitudo Moncada Agrigento è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo di durata biennale con Erreà, azienda leader a livello italiano e internazionale nel campo dell’abbigliamento sportivo, in qualità di sponsor tecnico della società.
L’accordo è stato presentato questa mattina presso la sala stampa “G. Micalizio” del PalaMoncada, alla presenza del presidente Salvatore Moncada, del d.s. Cristian Mayer e del coach Franco Ciani in rappresentanza della società e di Claudio Sbrolla (responsabile basket ERREA), Giacomo Bontorno (capo area Sicilia ERREA). Erano presenti anche Giuseppe Zambuto e Paolo Pilano dell’Erreà Point di Agrigento.
“Prima di tutto desidero ringraziare Erreà”, ha detto il presidente Moncada, “augurandomi che questo percorso possa durare a lungo e che sia proficuo sia per l’immagine di Erreà che per noi da un punto di vista sportivo. Al di là dell’aspetto tecnico, però, tengo a sottolineare che vedo in questa partnership anche un aiuto commerciale per la nostra crescita. Ogni piccolo passo che noi riusciamo a fare in questo senso è in realtà un grande passo per la sostenibilità economica della società”.
“Per noi è un piacere e un onore iniziare a lavorare con la Fortitudo Agrigento”, ha sottolineato Sbrolla. “Siamo molto felici di poter inserire il nome di questa società tra quelle che ci hanno già scelto, rendendo Erreà il principale sponsor tecnico tra Serie A e A2 di basket per il numero di squadre che andremo a vestire. Dopo la cavalcata incredibile della passata stagione ci faceva piacere essere qui, dove lo slogan ‘We Are Agrigento’ ha rappresentato benissimo l’emblema dello sport, con una società che attraverso piccoli passi è riuscita a far qualcosa di straordinario”.
“Si tratta di un rapporto di sponsorizzazione tecnica che abbraccia anche tutto il settore giovanile”, spiega Sbrolla, “e anche di un lavoro che coinvolge Boombuy, che non solo ad Agrigento ma in tutta la Sicilia è uno dei nostri distributori più importanti e sarà la parte attiva per sostenere la quotidianità del lavoro”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *