Forza Italia Giovani, Stefania Vella coordinatrice a Porto Empedocle

Redazione

Porto Empedocle

Forza Italia Giovani, Stefania Vella coordinatrice a Porto Empedocle

di Redazione
Pubblicato il Set 7, 2017
Forza Italia Giovani, Stefania Vella coordinatrice a Porto Empedocle

La vice coordinatrice regionale e coordinatrice provinciale di Agrigento di Forza Italia Giovani, Lilly Di Nolfo, ha nominato Stefania Vella coordinatrice a Porto Empedocle di Forza Italia Giovani.

Stefania Vella, studentessa universitaria e già candidata al consiglio comunale di Porto Empedocle alle scorse Amministrative, ha appena aderito a Forza Italia e, in particolare, al gruppo del deputato nazionale, Riccardo Gallo.

“L’amica Stefania Vella – afferma Lilly Di Nolfo – rappresenta un altro prezioso tassello nel già ricco mosaico di personalità giovani e dinamiche che sostengono nel giovanile il partito di Forza Italia nella provincia agrigentina. Il coordinamento cittadino di Porto Empedocle affidato a Stefania Vella sarà sicuramente capace di aggregare e coinvolgere altri giovani che si riconoscono negli ideali politici e nei progetti amministrativi di Forza Italia, nel solco del radicamento e della diffusione nel territorio, soprattutto da parte delle nuove generazioni”.


Dal Web


  • Porto Empedocle

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Porto Empedocle

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361