Agrigento

Franco Ciani riceve il premio USSI, per la stampa siciliana è lui il numero uno

di Redazione
Pubblicato il Dic 11, 2015

Franco CianiIeri pomeriggio il Sindaco Lillo Firetto ha voluto incontrare il coach Franco Ciani e l’atleta Giusy Parolino per congratularsi in merito alla recente consegna del premio USSI.

Franco Ciani, nominato tecnico dell’anno dalla stampa sportiva siciliana, ha commentato così: “Questo premio mi riempie di orgoglio e rappresenta il riconoscimento e l’apprezzamento per il lavoro svolto durante un annata straordinaria; inoltre credo debba coinvolgere anche tutte le persone del gruppo di lavoro della Fortitudo Moncada Agrigento che hanno dato un contributo assolutamente irrinunciabile per fare quello di cui tutti oggi parliamo.”

E continua: “Quest’anno abbiamo un campionato difficilissimo, di livello molto più alto rispetto allo scorso anno e la prossima sfida è forse quella più stimolante. Domenica saremo in casa della prima in classifica, la Givova Scafati, e davanti alle telecamere di Sky, quindi nelle condizioni direi migliori per testare la nostra capacità di sopportare questo tipo di pressione”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361